"La felicità non è fare sempre tutto quello che si vuole, ma volere sempre tutto quello che si fa."
Friedrich Nietsche
Saprai di averla raggiunta quando ti accorgerai e
potrai verificare che:
1. Ti lasci guidare dalla tua intuizione anziché dalle paure, dalle idee ricevute e dai condizionamenti del passato.
2. Non hai più interesse a giudicare gli altri e/o te stesso e a interessarsi a tutto ciò che genera conflitti.
3. Avrai perso completamente la capacità di «stare in ansia» (questo rappresenta una delle scoperte più sorprendenti).
4.Sei nel piacere costante di apprezzare le cose e gli esseri viventi così come sono. E vedrai scomparire l'abitudine di voler cambiare le persone.
5. Senti nascere dentro il desiderio intenso di trasformare te stesso per gestire positivamente i tuoi pensieri, le emozioni, il corpo fisico, la vita materiale e il tuo ambiente in modo da sviluppare incessantemente il tuo potenziale di salute, di creatività e di amore.
6. Ti sorprendi spesso con la voglia dì sorridere e di dire grazie. Questi attacchi provocano una sensazione di unità e di armonia con tutto ciò che vive.
7. Provi apertura progressiva ed inarrestabile verso lo spirito dell'infanzia, la semplicità, il ridere e l'allegria.
8.Vivi episodi sempre più frequenti di comunicazione con l'Anima o lo Spirito, la non dualità e l'Essere, con effetti collaterali di sentimenti di appagamento e di felicità.
9. Provi piacere a far la parte del «guaritore portatore di gioia e di luce» piuttosto che quella del «critico» o dell'«indifferente»
10.Scopri la capacità di vivere da solo, in coppia, in famiglia e in comunità nella fluidità e nell'uguaglianza, senza essere dominato, voler dominare o essere salvatore di nessuno.
11.Gioisci del sentimento di responsabilità e sperimenti la felicità di poter offrire al mondo i tuoi sogni di un futuro abbondante, armonioso e pacifico.
12Vivi nell'accettazione assoluta della tua presenza sula terra e della consapevolezza di scegliere, ad ogni istante il bello, il buono, il vero e il vivo..
Tutti questi segnali ti faranno capire che hai svolto un grande e bellissimo lavoro su di te e che quando sei nel tuo potere personale raggiungi con grazia, facilità e gioia il tuo equilibrio e il tuo vero successo.
Questo delicato equilibrio raggiunto potrà essere mantenuto con la costante cura del tuo benessere psico-fisico e spirituale, che comprende sempre, primo fra tutti, il tuo respiro consapevole.
Per saperne di più vai al mio mini corso online "Padroneggia il tuo respiro"
Dedicato alla tua rivitalizzazione
Margherita
Nessun commento:
Posta un commento
si accettano commenti solo se moderati