venerdì 14 giugno 2013

Serendipity, magia in azione


"Quando la soluzione è semplice è Dio che sta rispondendo"
Albert Einstein 
Tutto nel mondo è energia e vibrazione, anche le parole che emettiamo, (suoni) luci, colori, forme, sono frequenze che possono  risuonare con la nostra struttura molecolare e addirittura con il nostro DNA fino a trasformarlo.

Vengono definiti miracoli quei fenomeni che la scienza non sa ancora spiegare, quel qualcosa che  avviene su un altro piano di realtà e su frequenze che non siamo abituati a contattare.

Le esperienze vissute nel tempo, i traumi, le emozioni tristi o spaventose, hanno fornito la capacità ai nostri sistemi di reagire a determinati stimoli. Tali reazioni  tradotte in fisica quantistica sono classificabili in frequenze più o meno alte. Le note musicali sono un ottimo esempio di vibrazioni che mutano frequenza.
.
Il sistema nervoso di ognuno di noi si tara su certe frequenze che corrispondono alla propria "zona di confort", che nulla ha a che vedere con la comodità, anzi a volte è esattamente il contrario, ma questo non ci convince affatto, che sarebbe meglio uscire dai vecchi schemi abitudinari.

Così restiamo incollati a delle convinzioni del tipo: "Prima o poi qualche malattia o la crisi ci colpirà,  o bisogna stare attenti ai ladri", "Hai sentito"? e incominciamo con l'elenco della cronaca nera degli ultimi telegiornali coltivando paura su paura, come quella della povertà, della solitudine, ecc...) e non sappiamo che più pensiamo a questi eventi tristi e paurosi, più vibriamo su quelle frequenze, fino ad attrarre a noi ciò che temiamo.
Se ci accorgessimo che ogni giorno viviamo lungo percorsi tracciati dalla nostra mente, ci potremmo accorgere anche di essere ingabbiati in questi percorsi e che siamo per lo più guidati da reazioni automatiche che come descritto sopra ci remano contro.

Uscire da questi meccanismi non è sempre semplice, ma già sapere che ci siamo dentro può indurci a voler  cercare la via d'uscita.
E' la consapevolezza di questa nostra condizione, che può darci la spinta a voler uscire da  quegli automatismi che a sempre più persone cominciano a stare stretti. 
Roy Martina, un grande maestro dei nostri tempi, nel suo ultimo libro Christallin- la magia della guarigione ci insegna a cambiare le nostre frequenze intervenendo addirittura sulla modificazione del nostro DNA..

Spesso sono piccoli pensieri, che danno inizio a qualcosa,  noi diciamo per caso, mentre è invece un desiderio di cui ancora non abbiamo coscienza o che abbiamo dimenticato in qualche angolo della nostra memoria, che si affaccia prepotente al di là, ci sembra, della nostra volontà. 

E' allora che cominciano a succedere avvenimenti sincronici, piccole e straordinarie combinazioni, che ci fanno meravigliare.
Qui comincia Serendipity, ovvero quella che di solito ci limitiamo a definire una felice coincidenza, ma che in realtà ha grande importanza e che meriterebbe tutta l'attenzione  per iniziare un percorso di maggior consapevolezza e per scrutare in quelle che sono le nostre reali possibilità, fino a raggiungere il luogo dove le "magie" si compiono consapevolmente.

Certi avvenimenti che cataloghiamo come semplici colpi di fortuna, vanno compresi come risposte a  leggi ben determinate.

Che siamo energia che cambia forma e frequenza a secondo della volontà che ci guida e ci spinge in una direzione piuttosto che in un'altra,  lo sanno da secoli i maestri esoterici e i guru indiani, che insegnano ai loro discepoli le antiche discipline per centrarsi e rafforzare lo spirito.
Tanto che alcuni, compivano e compiono magie, fino a strabiliare le folle, perché le folle quando non demonizzano, amano essere strabiliate, senza cercare di capire.

Ma oggi tutto questo può divenire storia, perché i principi  della fisica quantistica  ci conducono alla comprensione che possiamo attingere al campo di tutte le possibilità, e compiere "magie" attraverso la conoscenza di noi stessi e delle leggi che regolano i diversi piani di realtà.


Dedicato alla tua rivitalizzazione




Nessun commento:

Posta un commento

si accettano commenti solo se moderati