Copyright
Autore del quadro Alessandro Bruschetti 1932
Possiamo dire che l'acqua è l'elemento che per eccellenza domina la terra ed anche il nostro corpo, questi sono dati che tutti conosciamo.
Ma vi siete mai chiesti come fa l'acqua a restare sempre la stessa a nostra disposizione dall'inizio dei tempi fino ad oggi?
Grazie al ciclo di trasformazione!
Dallo stato liquido passa a quello gassoso, per poi trasformarsi in ghiaccio, e tornare infine allo stato liquido.
Questa proprietà unica dell'acqua già di per sé dovrebbe farci restare sbalorditi.
Tuttavia l'acqua non ha soltanto queste meravigliose qualità che la distinguono da qualsiasi altro elemento, ma ne possiede molte di più.
La memoria dell'acqua
L'acqua ha anche la facoltà di essere informata.
Che significa? Direte voi
Possiamo dare all'acqua delle informazioni? E come?
Non solo possiamo, ma lo facciamo costantemente anche a nostra insaputa.
Ebbene eccovi la testimonianza di questo scienziato giapponese, ormai famoso in tutto il mondo, che dai suoi lunghi studi può affermare con certezza questa insospettata proprietà dell'acqua.
Masaru Emoto ha dimostrato scientificamente come la cristallizzazione dell'acqua cambia a secondo delle informazioni che vengono date ad essa.
Alcuni anni fa feci parte di un gruppo di ricerca col quale facemmo studi approfonditi a proposito dell'acqua e della sua proprietà di essere informata in quel caso con le frequenze di pietre e minerali e sono felice di aver trovato il video qui sotto che con voci autorevoli spiega quanto anche da noi sostenuto.
C'è ancora molto da sapere sull'acqua e sulle sue straordinarie proprietà, ma una cosa è certa che senza di essa non ci sarebbe vita, quindi il minimo che possiamo fare è ringraziarla e trattarla con grande rispetto. Rispettandola rispettiamo noi stessi e la nostra salute.
Dedicato alla tua rivitalizzazione
Margherita
Iscriviti a:
Post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
si accettano commenti solo se moderati